VPN per proteggere la tua connessione a Internet
Quick Proxy è una semplicissima app di VPN illimitata con vari server proxy. Grazie alle sue caratteristiche, potremo navigare in Internet dai dispositivi Android con maggiore sicurezza, in quanto mantiene nascosto il nostro IP in ogni momento. Inoltre, ci aiuterà a saltare i blocchi geografici in applicazioni e siti web. Ma come funziona?
Un tocco per una connessione a Internet più sicura
Il principale incentivo di scaricare Quick Proxy gratis è la sua facilità di utilizzo. Basta aprire l'app e toccare il pulsante verde nel menu principale. Tuttavia, è possibile selezionare un server proxy toccando la barra situata subito sopra tale pulsante.
Con un solo tocco, puoi avere Internet privata e sicura in pochissimo tempo.
Dall'altra parte, Quick Proxy APK include anche un pulsante per consultare i dati del nostro nuovo indirizzo IP, oltre a una scheda con strumenti aggiuntivi. Tra questi, spiccano un booster di giochi e un test della velocità di connessione.
Per quanto riguarda i lati negativi, questo strumento contiene un gran numero di annunci. Inoltre, manca una blacklist di applicazioni e i server proxy presentano poca varietà relativamente ai Paesi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto